VIVA PLAST 8700 è un sistema che si distingue di una larghezza di costruzione di 85 mm. La qualità di prima classe, come anche la tecnica di alcune camere del profilo hanno la cura per l’isolamento termico il migliore possibile.
Il sistema è cosi costruito che in combinazione con il vetro sandwich regolarmente costruito, a diminuire il consumo di energia per riscaldamento e/o raffreddamento fino a 70%.
Il metallo consolidante che utilizziamo è 1.5 mm. Il suo ruolo è molto importante. Assicura la solidità e l’estensione lineare.
L’Armatura è senza nessun compromesso di qualità e sicurezza. Contiamo su un dei leader sul mercato – “Roto”. L’Armatura è tedesca, con nanocopertura speciale conto l’area aggressiva del mare a Varna.
Tutte nostre finestre bulgare sono con armatura security.
Il sistema è costruito con guarnizione centrale. La guarnizione centrale migliora considerevolmente la qualità delle finestre e ostacola la formazione di fenomeni indesiderati come penetrazione di acqua, corrosione dell’armatura, traspirazione della cornice e dell’anta.
Che rappresenta la guarnizione centrale? In parole più semplici, una terza guarnizione (il cosi detto giunto funzionale) divide la regione fra l’anta e la cassa della finestra di due camere – esterna (fredda e umida) e interna (calda e secca).
Larghezza di costruzione – 85 mm
Sistema di sette camere
La vetrata può essere da 32 mm a 36 mm e 44 mm
Opzione di vetro sandwich doppio e triplo
Coefficiente di diatermanità di profilo – Uf = 0,81W/m2
Coefficiente di diatermanità di finestra – Uf = 0,63 W/m2
Classe di impermeabilità – 8А e classe di resistenza al vento – С2
Portata dei meccanismi di protezione di carico – classe 4
Impermeabilità di aria – classe 4
Indice ponderato di isolamento di rumore di aria – Rw (C; Ctr) = 35 (-2; -5) dB