Similmente al sistema 76, il nuovo sistema premium KÖMMERLING 88 conquista degli orizzonti sempre nuovi nell’isolamento, la sicurezza e la stabilità.
KÖMMERLING 88 è una generazione di profili nuova di profondità ottima del profilo di 88 mm, di disegno moderno e proporzioni perfette. Un sistema di difesa termica di alta efficacia con guarnizione media e 7 camere. Tre piane di guarnizione in tutte le zone (perfino nella piegatura dell’anta e la cassa) prendono cura per la migliore protezione contro torrenziale o pressione forte del vento. La guarnizione innovativa nell’aggraffatura ha l’effetto di protezione termica supplementare. Lo spessore del vetro sandwich varia da 32 – 52 mm.
Grazie alla statica migliore possono essere realizzate anche maggiori delle ante di finestre attuali.
Perfino in esecuzione standard, il sistema nuovo corrisponde completamente alle esigenze per la casa a bassa energia. Si realizza anche nelle varianti di coperchio in alluminio, AluFusion e „casa passiva“. I valori Uf variano a secondo della soluzione nel intervallo 1,0 fino a ≤0,8 W/(m²K).
Questo consente nello stesso tempo grande libertà delle forme e dei colori nel trovare della soluzione architettonica, basata alle possibilità di applicare di folio in decori standard o di legno oppure con superficie in alluminio.
L’intera costruzione intelligente del nuovo sistema aumenta a grado insolito i valori contati d’isolamento termico e antirumore, della sicurezza e dell’opportunità economica.
Il sistema è un esempio anche dal punto di vista ecologico: la marca KÖMMERLING è il primo produttore significante di profili di finestre d’importanza mondiale, il quale insieme ai materiali riciclati, usa nella sua produzione una miscela “fresca” solo ed esclusivamente PVC senza piombo con stabilizzatori “verdi” a base di calcio e zinco.
Il sistema 88 è di 7 camere, con 3 guarnizioni nel sistema intero (inclusi le soglie) già ella sua variante standard.
Isolamento termico – Il suo coefficiente di diatermanità è 0,95 W/(m2K), cioè è conveniente anche per case passive. Sono stati previsti anche degli inserti d’isolamento supplementari con cui si può giungere un coefficiente di diatermanità fino a 0,88 W/(m2K). Per un isolamento ancora migliore possono essere utilizzati dei profili secondo la tecnologia proEnergyTec.
Stabilità – Con il Sistema 88 del KÖMMERLING il materiale si ripartisce nelle zone che devono assumere il peso e a questo è dovuta la sua stabilità particolare. Consente l’uso di tripli vetri sandwich di spessore fino a 52 mm, come anche l’edificazione di finestre con superficie vetrate particolarmente grandi. Insieme al flusso supplementare di calore e luce, si offre il vantaggio per realizzazione di disegni di finestre per edifici unici da punto di vista architettonico.
Isolamento antirumore – Il sistema ha delle ottimi valori d’isolamento antirumore fino a 48dB /categoria d’isolamento antirumore 5/
Libertà nella scelta di colori -️ Il nuovo sistema di profili 88 mm può essere ordinata in una vasta tavolozza di colori. Disponiamo di una scelta enorme di 88 colori e decori vari dei profili. Per di più la KÖMMERLING88 si offre in combinazione con alluminio in 3 varianti: coperchio in alluminio AluClip, coperchio funzionale in alluminio AluClip Pro e anta complementare in alluminio AddOn. Con questo le possibilità per colore diventano illimitate in pratica.
Certificata per case passive
Sistema di 7 camere (tutti i profili)
3 guarnizioni nell’intero sistema 88 mm profondità d’infisso
Fino a 52 mm spessore del vetro sandwich
Isolamento termico:
Uf= 0,95 W/(m²K) (standard con armature)
Uf= 0,88 W/(m²K) (con moduli termici e armature)
Uw= 0,67 W/(m²K) (tecnologia proEnergyTec)
Isolamento antirumore: Rw= до 47 dB
Impermeabilità: classe 9А
Resistenza al vento: classe С5/В5
Impermeabilità di aria relativa dei giunti: classe 4
Ricca gamma di colori e coperchi in alluminio